in

Torino, Praet sempre più entusiasta: “Mi piace il calcio di Juric”

Arrivano parole d’elogio per Ivan Juric, direttamente dalla conferenza stampa di Dennis Praet: il nuovo centrocampista del Torino ha promosso a pieni voti il sistema del tecnico croato

Ivan Juric, nuovo allenatore del Torino @Image Sport
Ivan Juric, nuovo allenatore del Torino @Image Sport

Dennis Praet ha da poco iniziato la sua nuova avventura col Torino, e sembra già entusiasta. Durante la conferenza stampa di presentazione, tenutasi nell’apposita sala dello stadio Olimpico Grande Torino, il centrocampista belga ha esaltato il sistema di Ivan Juric.

Sul primo impatto: “Sono contento, siamo un bel gruppo, mi hanno accolto tutti bene. Questo è un grande club, giocarci contro è sempre stato difficile, lo ricordo dai tempi della Sampdoria. Abbiamo tanto potenziale, il nostro obiettivo è quello di fare bene”.

Sul suo ruolo in campo: “All’inizio ho fatto il centrocampista, poi sono avanzato, in realtà posso giocare sia in mediana che sulla trequarti. In nazionale abbiamo lo stesso modo di giocare, mi sento di poter fare bene in entrambi i ruoli”.

Su mister Juric: “Vuole sempre pressare alto, il suo modo di giocare mi piace, è molto bravo. Siamo una squadra offensiva, non vogliamo aspettare l’avversario. Prima di venire qui ho parlato con Linetty, mi ha confermato quello che ci chiede il mister”.