Dzeko e Mayoral, attaccanti della Roma
in

Torino-Roma, probabili formazioni: turnover per Fonseca

Il Torino è costretto a vincere dopo la pazzesca partita tra Cagliari e Parma, invece la Roma vive in un limbo in cui non ha più grandi ambizioni e ogni partita sarà fondamentale per ritrovare la lucidità necessaria per battere in Manchester United

Nicola recupera Lyanco e Singo

Nella sfida delle 18:00 va in scena un match di campionato fondamentale per entrambe le squadre. Il Torino deve provare a vincere per rimanere aggrappato al quart’ultimo posto che significherebbe salvezza, la Roma, invece, ha bisogno di ritrovare continuità in campionato per arrivare alle semifinali di Europa League nel migliore dei modi.

Dopo mesi di assenza tornano a disposizione di mister Nicola due pedine fondamentali come Lyanco e Singo, con il secondo che dovrebbe partire titolare come esterno destro di centrocampo. Sirigu sarà ancora indisponibile, al suo posto Milinkovic-Savic. Sulla trequarti spazio alla fantasia del duo Verdi-Sanabria, a supporto dell’unica punta Belotti. A centrocampo giocheranno Rincon e Mandragora. La vittoria del Cagliari di ieri obbliga i granata a vincere, per evitare di tornare in lotta per un posto nella Serie A del prossimo anno.

Davide Nicola, allenatore del Torino @ImageSport
Davide Nicola, allenatore del Torino @ImageSport

Fonseca si affida al turnover

Le assenze in casa Roma sono tante, Pellegrini è squalificato, mentre Spinazzola, Smalling, Kumbulla ed El Shaarawy sono ancora ai box per problemi fisici. Detto ciò, Mkhitaryan sarà affiancato da Pedro e Mayoral farà rifiatare Dzeko. A centrocampo torneranno titolari Bruno Peres e Villar, mentre la difesa sarà composta da ManciniCristanteIbanez. La Roma non può nè scendere nè salire, per questo motivo le partite di campionato saranno il training perfetto per arrivare alle semifinali di Europa League nella miglior condizione possibile.

Esultanza Roma al gol di Ibanez contro l'Ajax
Esultanza Roma al gol di Ibanez contro l’Ajax

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi; Sanabria, Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Mkhitaryan, Pedro; Borja Mayoral.

Dries Mertens, attaccante del Napoli, e Gianluca Mancini, difensore della Roma @imagephotoagency

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: accordo vicino

Erling Haaland (Dortmund)

Calciomercato, il Real Madrid tenta Haaland: ipotesi scambio