in

Torino-Salernitana 4-0, Castori: “Abbiamo troppa ansia, bisogna migliorare”

La Salernitana perde anche il terzo match su tre giocati finora in Serie A. Arriva la sconfitta contro il Torino per 4-0

Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport
Fabrizio Castori, allenatore Salernitana @Image Sport

La Salernitana continua a restare a secco: finisce 4-0 in favore del Torino il match di oggi delle 15:00, che ha visto gli ospiti nettamente indietro rispetto agli avversari, sia tatticamente che tecnicamente. Partita in cui è avvenuto l’esordio di Franck Ribery, che non è riuscito però ad incidere a causa dell’elevato svantaggio. Al termine dei 90′ è intervenuto l’allenatore della squadra neo-promossa Fabrizio Castori: “La squadra ha bisogno di entrare nella mentalità della categoria. Dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e giocare al meglio le partite. Abbiamo troppa ansia e paura di sbagliare”.

[irp]

Ogni sconfitta, però, arriva per imparare qualcosa da aggiungere al bagaglio dell’esperienza: “Portiamo a casa la convinzione di dover lavorare molto. Bisogna migliorare e avere la consapevolezza che bisogna essere più attenti, più concentrati, più convinti perché il campionato è difficile”.