Da giorni si attendeva di aver qualche notizia in più relativa ad un infortunio che ha scosso l’ambiente granata. In data odierna, martedì 16 maggio, il Torino Football Club, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, ha comunicato che Antonio Sanabria è stato sottoposto ad accertamenti. Procedure che hanno evidenziato la lesione focale all’adduttore sinistro. Un quadro clinico, ancora da valutare, ma che rischia di compromettere il finale della stagione.

Una notizia non di certo buona anche perché Sanabria sottoposto ad accertamenti, dai quali è emerso la lesione all’adduttore sinistro, non è l’unico giocatore out. Il Torino, reduce dalla vittoria con l’Hellas, nell’ultimo allenamento ha dovuto rinunciare non solo a Miranchuck ma anche alla presenza di Radonjic. Giocatori fondamentali per Juric e per la squadra stessa, che nella prossima partita di Serie A se la vedrà con la Fiorentina. Club ostico e difficile da superare.

Torino, obiettivo ottavo posto in Serie A
Un mini torneo vero e proprio, così sono stati definiti gli ultimi impegni. Juric, il tecnico del Torino, alla vigilia del match contro l’Hellas aveva già in testa la volontà di portare a casa i tre punti. Non è infatti una novità che, ad oggi, l’obiettivo dei granata è l’ottavo posto in Serie A. In virtù di questo, il club piemontese nell’ultimo allenamento ha aperto le porte alla presenza del pubblico per assistere alla ripresa della preparazione della prossima sfida con la Fiorentina.

Una scelta figlia della volontà di incitare la formazione in un momento della stagione così decisivo. Mancano solo tre giornate alla conclusione del campionato e il Torino di Juric, con l’aiuto di Vlasic, vuole chiudere nel migliore dei modi. Certo l’ultima notizia relativa all’infortunio di Sanabria, aggiunto ad altre defezioni, rende il tutto relativamente complesso. Ma il calcio è anche questo e la rosa costruita da Cairo è vicina all’obiettivo dell’ottavo posto in Serie A.