Torino-Sassuolo, Juric in conferenza stampa: “Mandragora e Pobega non possono giocare insieme”

Carlotta Desirello
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Alle 15.00 di domani, domenica 23 gennaio, all’Olimpico di Torino, i granata affronteranno il Sassuolo, nel match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa arrivano al match da un periodo molto positivo a seguito delle vittorie contro Fiorentina e Sampdoria e vogliono continuare la striscia. Il tecnico, Ivan Juric, è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia per presentare la gara. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

- Pubblicità -

Il match – “Penso che il Sassuolo sia una grande squadra e hanno un attaccante da nazionale con qualità superiore. Sarà sicuramente una sfida tosta, soprattutto perché loro hanno la capacità di segnare in ogni momento della gara. Vorrei che migliorassimo ancora, senza però avere troppe pressioni o aspettative. Ovviamente siamo tutti ambiziosi ed è giusto, ma dove arriveremo lo vedremo solo in futuro”.

Il ballottaggio Mandragora-Pobega e la situazione di Belotti – Mandragora è un buon centrocampista, che però non ha tanta qualità. Stiamo cercando di capire certi movimenti e tecnicamente si sta trovando molto meglio. Lui è completo, ma non è un regista, un po’ come Pobega. Domani giocherà solo uno dei due, perché insieme si sono trovati un po’ in difficoltà, perché uno dei due deve andare a destra. Al momento, quindi, o gioca uno o gioca l’altro. Per quanto riguarda Belotti, invece, vedremo le sue condizioni nelle prossime settimane, ma non sono sicuro che possa essere disponibile dopo la sosta”.

Il calciomercato “Il mio giudizio sul mercato l’ho dato il primo agosto e quello è rimasto. Ci sono, infatti, problemi economici e perdite all’interno della società e non è il caso di chiedere. Se si perdono tanti soldi subentrano problemi strutturali. In ogni caso, se si riesce a fare qualcosa bene, altrimenti continueremo così”.

- Pubblicità -