In virtù delle due vittorie contro Bologna e Lecce, sembra ormai essere stata smaltita la dolorosa sconfitta esterna nel derby per il Torino sempre più trascinato da Karamoh. Dopo il gol contro la Juventus, l’esterno d’attacco di Juric ha deciso la sfida contro gli emiliani ma ha dovuto rinunciare alla trasferta in Puglia per una botta al polpaccio. Ora, come svelato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Parma è tornato ad allenarsi in gruppo e insieme al lungodegente Vlasic proverà il recupero per il Napoli.

Torino, Juric affretta i recuperi di Karamoh e Vlasic
Dopo la buona vittoria di Lecce, ora si presenta l’insormontabile ostacolo Napoli per il Torino di mister Juric. I granata se la vedranno con la capolista nel prossimo turno di Serie A e il tecnico croato starebbe provando a recuperare tutti i suoi pezzi forti per arrivare ad affrontare al meglio l’armata di Spalletti. Nel reparto avanzato Karamoh è rientrato a lavorare in gruppo dopo il fastidio al polpaccio che l’ha tenuto fuori dall’ultima contesa e potrebbe essere della sfida.

Invece sarebbero ancora in dubbio le condizioni di Vlasic alle prese con un problema al retto femorale destro. Il classe ’97 è ormai lontano dai campi da un mese e sta continuando a lavorare a parte, ma l’allenatore del Toro starebbe facendo il possibile per avere a disposizione anche lui nell’incontro di domenica 19 marzo in virtù dei miglioramenti notati nelle scorse sedute.