Torino, senti l’ex Rossi: “Con Juric l’Europa è possibile e su Belotti…”

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Non può che essere soddisfatto l’ex bandiera granata Ezio Rossi del Torino di Ivan Juric. Il classe 62’ è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb dove ha parlato del lavoro svolto dal tecnico croato oltre che del capitano del club piemontese Andrea Belotti.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole:

“Le prestazioni sono quasi sempre state ottime e in campionato può aspirare a qualcosa di interessante ma occorre vivere alla giornata e confermarsi di domenica in domenica evitando cali di tensione come quelli avvenuti tra la Samp e lo Spezia; contro la formazione di Motta non pareva nemmeno la squadra di Juric… Se i giocatori lo seguono si tolgono belle soddisfazioni. Ora credo che l’obiettivo sia ambire a qualcosa di meglio rispetto all’anno passato e mettere le basi per poi arrivare in zona Europa. Il Torino deve stabilizzarsi tra il sesto e il decimo posto, in modo che l’anno in cui anno tutto va bene entra in Europa, in caso contrario fa un campionato dignitoso”.

E su Belotti: “Per un allenatore il lavoro che fa Belotti è importante indipendentemente dai gol. Il Gallo al 100% è un attaccante che quasi tutti gli allenatori vogliono, in particolare Juric. Ha avuto problemi legati all’infortunio che lo ha penalizzato. All’esterno non ci si rende conto quanto possa essere condizionante”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…