Menu

Djidji Torino

Torino, si lavora per sfoltire la rosa: in partenza Djidji e Bonifazi

Il Torino necessita di alcuni interventi in quasi tutti i reparti a gennaio, ma la prima cosa che dovrà fare la società granata è andare a sfoltire la rosa in quei reparti, come la difesa, dove ci sono molti giocatori per lo stesso ruolo. Mazzarri avrebbe preferito che a partire fossero i giocatori che giocano meno, ma come riportato da Tuttosport, i sicuri partenti al momento sarebbero Koffi DjiDji e Kevin Bonifazi.

Per il primo si parla di un forte interesse da parte del Lecce, mentre Bonifazi è un vero uomo mercato per il Torino visto che su di lui ci sarebbero diversi club disposti ad investire. Stiamo parlando della Fiorentina che lo vorrebbe a guidare la difesa del nuovo corso Iachini e delll’Atalanta, alla quale il giocatore è stato offerto come contropartite per arrivare a Barrow.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.