Menu

Pinamonti del Genoa

Torino, si pensa a Pinamonti per l’attacco

Andrea Pinamonti non ha rispettato le aspettative che il Genoa riponeva in lui alla vigilia di questo campionato. I liguri quest’estate hanno prelevato l’attaccante dall’Inter con un prestito con obbligo di riscatto e nella prossima sessione di calciomercato avrebbero dovuto versare 19,5 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Il Grifone starebbe pensando di riscattarlo nell’immediato, al fine di rivenderlo già in questa sessione di mercato.

Torino, Pinamonti nel mirino per l’attacco

Vista la situazione complicata tra Pinamonti ed il Genoa sulle tracce dell’attaccante ex Inter si sarebbero mosse la Roma ed il Torino, oltre ai nerazzurri stessi, in cerca di un vice-Lukaku. I granata vorrebbero sbloccare la difficile situazione offensiva, fornendo a Mazzarri una coppia offensiva di tutto rispetto, composta da Pinamonti e Belotti. L’ex Inter avrebbe così l’opportunità di riscattarsi, al fianco di uno dei migliori attaccanti italiani.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.