Torino, si tratta per Ferrari del Sassuolo

In attesa di capire il futuro della trattativa per Lucas Torreira, il Torino cerca di trovare qualche colpo in difesa. Il nuovo nome è Ferrari del Sassuolo ed il Toro cerca di trattare con i neroverdi

Mancano poche ore all’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina del Torino. I granata apriranno la nuova stagione di Serie A nell’anticipo al Franchi contro la Fiorentina. Il neo tecnico però vorrebbe ancora altri giocatori per poter migliorare il suo organico. Il sogno proibito rimane sempre Lucas Torreira dell’Arsenal ma il club deve ancora trovare l’intesa con i Gunners. Per il giocatore ex Sampdoria la strada sembra ancora lunga ed il DS Davide Vagnati pensa a piazzare qualche colpo in difesa. Il nome principale è quello di Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Il difensore classe 92 andrebbe ad affiancare il nuovo acquisto Nicola Murru arrivato in prestito dalla Sampdoria.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe però ancora distanza tra le due parti. Il Torino valuta il giocatore 8 milioni mentre per il Sassuolo la cifra non può scendere al di sotto dei 12 milioni di euro. La trattativa è ancora in corso e la distanza è di soli 4 milioni di euro. Nelle prossime settimane potrebbero esserci degli ulteriori sviluppi.