Torino, sorride Juric: giorno di riposo concesso ai granata

Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese Ivan Juric ha concesso un giorno di riposo ai suoi calciatori, martedì il rientro in campo

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Dopo le nuvole, Ivan Juric è tornato ad intravedere qualche (timido) raggio di sole. Dopo un solo punto conquistato nelle ultime tre partite infatti, il suo Torino è tornato alla vittoria, archiviando per 2-1 la pratica Udinese. Un trionfo che porta i nomi di Ola Aina e Pietro Pellegri e che ha tutte le sembianze di una vera e propria boccata di ossigeno per il gruppo granata. 

Udinese-Torino, esultanza Pellegri
Udinese-Torino, esultanza Pellegri

Proprio ai margini della vittoria della Dacia Arena, il tecnico croato si è complimentato con i suoi ragazzi, come riportato da Sky Sport: Partita non semplice, giocavamo contro una grande squadra. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto. In altre occasioni avevamo dominato ma era arrivata la sconfitta. Oggi sicuramente non ci è mancata la fame di vincere, ho fatto vedere ai ragazzi come fa gol l’Udinese, con che cattiveria. Siamo stati bravi e abbiamo segnato, ma se fosse uscito un altro risultato non ci sarebbe stato nulla da dire. Su questo aspetto siamo stati bravi”. Come ricompensa per il successo di Udine e per rifiatare dopo 90 minuti giocati ad alta intensità, il Torino oggi non si è allenato. Come riportato da Toronews, la società di Via Arcivescovado ha preferito lasciare un giorno di riposo ai propri calciatori. Il rientro in campo è previsto per domani, martedì 25 ottobre, al Filadelfia. Nel mirino c’è il Milan di Stefano Pioli, una delle squadre meglio attrezzate del nostro campionato. L’obiettivo in casa granata è chiaro, dare continuità a quanto di buono dimostrato contro l’Udinese e perché no, sperare di accarezzare il sogno impresa contro i rossoneri.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...