Menu

Iago Falque attaccate del Benevento

Torino, Iago Falque può festeggiare: rientro vicino

Il Torino può festeggiare: il rientro di Iago Falque dal calvario infortunio sembra essere sempre più vicino. Dopo diverse settimane di stop che lo hanno costretto a stare lontano dai campi da gioco, il fantasista aveva fatto ritorno in patria, in Spagna, per provare ad arginare il problema fisico che lo stava affliggendo e recuperare la piena forma il prima possibile. Missione quasi completa adesso per l’attaccante ex Roma che sta per rientrare in Italia per rimettersi a disposizione del tecnico granata.

Torino, Iago Falque sta per tornare

Iago Falque
Torino, l’attaccante Iago Falque

Come si legge in un comunicato ufficiale rilasciato dallo stesso Torino, l’iter riabilitativo in terra spagnola sembrerebbe essere quasi terminato per l’attaccante: “Iago Falque completerà nei prossimi giorni in Spagna la ripresa atletica per il rientro in gruppo“. Un’ottima notizia dunque per Mazzarri e tutto l’ambiente granata: uno dei punti fermi del reparto offensivo degli scorsi anni sta per tornare e l’ex Roma sembrerebbe non vedere l’ora di ripartire per aiutare i suoi compagni a risalire la classifica.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.