Carlos Augusto è l’oggetto del desiderio di numerose squadre di Serie A in questa sessione di calciomercato. L’esterno brasiliano, reduce da una stagione eccellente con la maglia del Monza, sembra destinato a trasferirsi quest’estate. Inter e Juventus sembravano essere le squadre più avanti per il calciatore, ma in queste ultime ore si è registrato un serio interesse del Torino.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è pronto un vero e proprio derby di mercato per Carlos Augusto: il Torino ha accelerato la trattativa per strappare il giocatore ai rivali bianconeri, mentre per il momento l’Inter rimane sullo sfondo ad osservare la situazione.
Torino, pronta la sfida alla Juventus
In attesa di novità per Vlasic, il Torino ha messo nel mirino Carlos Augusto in questa finestra di calciomercato. Considerate le numerose difficoltà per Doig, i granata hanno deciso di virare prepotentemente sull’esterno brasiliano, ma dovranno superare la concorrenza di Juventus e Inter, mentre il Monza valuta il cartellino del giocatore intorno ai 20 milioni di euro.

La Juventus è alle prese con una rivoluzione sugli esterni e vuole completare il reparto proprio con Carlos Augusto sulla corsia di sinistra e Timothy Castagne sulla destra. Discorso diverso invece per l’Inter: i nerazzurri affonderebbero il colpo per l’esterno del Monza solamente nel caso in cui si concretizzasse la cessione di Robin Gosens.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato