Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo per il rush finale di stagione. Tra sabato 1 aprile e lunedì 3 andrà in scena la 28a giornata, pronta a dare indizi importanti sul futuro di tanti club, in lotta per raggiungere gli obiettivi prefissati. In casa Torino c’è fiducia in vista dei prossimi mesi, con i granata a quota 37 punti, a sole 8 lunghezze dalla zona Conference League.

Tra alti e bassi, il rapporto di Ivan Juric con la dirigenza e i calciatori si è consolidato sempre di più. Il tecnico è finalmente riuscito a dare la sua impronta alla squadra, potendo contare su un collaudato 3-4-2-1, capace di esaltare le qualità dei singoli. La sfida contro il Sassuolo della prossima giornata, sarà un appuntamento da non poter sbagliare, per non vedere sfumare l’ottimo lavoro fatto fin qui. Tuttavia, non mancheranno le assenze in casa Torino, con Ilic e Ola Aina out per infortunio.
Torino, tra recuperi e infortuni: le condizioni dei granata in vista del Sassuolo
Lunedì 3 aprile, il Torino tornerà in campo in Serie A, ad attenderlo un Sassuolo in grande forma. Tuttavia, le notizie che arrivano dagli ultimi allenamenti dei granata non sono positive per il tecnico Ivan Juric. Attraverso una nota ufficiale, il club ha confermato gli infortuni di Ola Aina e Ilic. Il primo, ha evidenziato una lesione al soleo sinistro e sarà out per i prossimi 20-25 giorni mentre per il sebo si tratta di un trama contusivo alla caviglia. Stop più lieve che gli impedirà di essere in campo contro i neroverdi.

Situazione diversa invece per Miranchuk e Karamoh. Entrambi ancora non si allenano in gruppo e restano in dubbio per la sfida contro il Sassuolo. Tuttavia, il russo sarebbe più avanti nella fase di recupero e avrà più chance per stringere i denti. Nota lieve per Ivan Juric è legata alle condizioni di Valentino Lazaro, tornato a pieno in gruppo e prossimo a tornare nell’elenco dei convocati già a partire della prossima gara.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato