Torino Udinese: Behrami dà forfait, le ultime sugli altri

Si va verso il forfait di Behrami contro il Torino. Ecco come potrebbe giocare l'Udinese

14 views
behrami udinese
Behrami Udinese / shuttershock.com

Contro il Torino mancherà Behrami a centrocampo

TORINO UDINESE BEHRAMI / Si va verso l’assenza di Valon Behrami in Torino – Udinese. Il centrocampista friulano ha sentito alcuni dolori muscolari durante l’ultima seduta a porte chiuse, mercoledì, e la sua presenza all’Olimpico Grande Torino è in forte dubbio. Per Nicola il problema si amplifica vista la già sicura assenza di Sandro, che avrebbe potuto sostituirlo.

Resta sempre aggiornato con le notizie, SCARICA LA NOSTRA APP, CLICCA QUI

A questo punto, è ipotizzabile l’arretramento di Mandragora che comporta l’abbassamento di De Paul sulla linea del centrocampo. E allora, in avanti, si giocherebbe a due punte: Okaka o Lasagna al fianco di Pussetto, riconfermatissimo. Nelle ultime ore, l’allenatore dell’Udinese valuterà pure altre soluzioni.

Udinese a Torino con due punte, si studia la difesa a quattro

L’Udinese domenica potrebbe giocare con la difesa a quattro e il centrocampo a quattro. Insomma, un classico 4-4-2, con i due interni rappresentati da Mandragora e Fofana. Secondo il Messaggero Veneto, se venisse confermato il 3-5-2, anche davanti alla difesa ci potrebbe essere una sorpresa.

Infatti, in mediana, Nicola ha provato Opoku, che ha giocato appena cinque minuti all’andata contro la Sampdoria in questo ruolo, oppure il neo arrivato Ben Wilmot, che in realtà di ruolo è un difensore e che quindi si adeguerebbe a giocare qualche metro più avanti.

renderimage Torino Udinese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA LA NOSTRA APP,  Torino Udinese CLICCA QUI

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI