in

Hesgoal Torino-Udinese streaming gratis: probabili formazioni e Diretta LIVE

Torino e Udinese si affrontano per il tredicesimo turno di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta TV e streaming gratis

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, in prestito al Torino
Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, in prestito al Torino

TORINO-UDINESE STREAMING GRATISTorino e Udinese pronte a sfidarsi nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 22 novembre allo stadio Olimpico-Grande Torino, fischio d’inizio previsto per le 20:45. Padroni di casa reduci dalla sconfitta esterna maturata sul campo dello Spezia, gli ospiti hanno superato il Sassuolo per 3-2 nello scorso turno di campionato.


Scarica la nostra App



Leggi anche:


Stessa situazione di classifica per le realtà coinvolte, granata e bianconeri occupano la parte destra della classifica con quattordici punti totalizzati in dodici gare. Arbitra il match Pezzuto di Lecce, Lombardo e Capaldo gli assistenti. Al VAR Fourneau, Rapuano il quarto uomo. La sfida tra Torino e Udinese si preannuncia imperdibile, da seguire assolutamente in diretta live streaming gratis.

Hesgoal Torino-Udinese streaming gratis: la Serie A in diretta LIVE

HESGOAL TORINO-UDINESE STREAMING GRATIS – La sfida di Serie A tra Torino e Udinese che andrà in scena nel territorio piemontese lunedì 22 novembre alle 20:45, concluderà la giornata di campionato. Sarà possibile seguire l’evento su Sky Sport Calcio e attraverso l’app DAZN, scaricabile sui dispositivi muniti di accesso alla rete. Sconsigliata la visione sui siti illegali come Rojadirecta, Socceron e Hesgoal.




Hesgoal Torino-Udinese streaming gratis: le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Pobega, Lukic, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti. All: Juric.

UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Udogie, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Pereyra, Molina, Deulofeu; Beto. All: Gotti.

SEGUI TORINO-UDINESE SU DIRETTA