La 26agiornata di Serie A si chiuderà questa sera con la sfida delle 20:45 che vedrà di fronte Milan e Salernitana. Tra le squadre protagoniste di questo turno figura sicuramente il Torino che grazie alla vittoria contro il Lecce si è portato all’8° posto in classifica, a -1 dalla zona Europa. La squadra di Juric allo stadio Via Del Mare ha ottenuto il secondo successo consecutivo senza subire neanche un gol, dopo quello contro il Bologna. Uno dei protagonisti del match è stato sicuramente Wilfried Singo.

L’ala destra granata nella prima parte di stagione, complice anche qualche infortunio di troppo, era stata una delle grandi delusioni del campionato, diventando persino una seconda scelta per l’allenatore serbo. Nelle ultime settimane però la condizione di Singo è cresciuta parecchio e, partita dopo partita, l’ivoriano è tornato a mostrare le sue più grandi qualità, riprendendosi il posto da titolare nel Torino di Juric, il quale ora potrà contare anche su di lui per la corsa al sogno europeo.
Torino, Juric ora sogna in grande: con un Singo così tutto è possibile
Nell’ultimo incontro di campionato, il numero 17 dei granata oltre ad aver disputato una grande partita, ha ritrovato anche la via del gol grazie all’inserimento in area di rigore in occasione del cross di Miranchuk, rete che ha permesso al Torino di sbloccare la partita contro il Lecce, chiusa poi qualche minuto più tardi da Sanabria. Aver ritrovato l’esterno per Juric è un’ottima notizia perché Singo ha dimostrato in più occasioni che, se in condizione, può rivelarsi letteralmente incontenibile per le difese avversarie.

D’ora in poi sarà molto difficile per l’allenatore serbo rinunciare al giovane ivoriano, infatti le sue cavalcate potrebbero fare molto comodo per inseguire il grande sogno di una clamorosa qualificazione alla prossima Conference League. Il Torino per riuscirsi dovrà superare la Juventus che sicuramente ha una rosa nettamente superiore a quella dei granata, ma come si è visto anche nel derby della Mole a Juric e ai suoi uomini non piace arrendersi, per questo motivo lotteranno fino alla fine per rendere il sogno realtà