Torino, Vagnati all’opera sui rinnovi: prossimo l’incontro con Adopo

Il direttore sportivo del Torino Vagnati si starebbe focalizzando sul possibile rinnovo del giovane centrocampista Adopo

Alessandro Angeli
2 Min di lettura

Malgrado la netta battuta d’arresto subita nell’ultimo turno di campionato in casa contro la capolista Napoli, non può che dirsi positiva la stagione del Torino già attivo col proprio ds Vagnati attorno ai possibili miglioramenti da apportare alla rosa. Come riporta Tuttosport il dirigente granata starebbe prendendo in esame l’ipotetico rinnovo di Adopo, in virtù della scadenza fissata a giugno, e vorrebbe confermarlo anche in vista della prossima stagione per scongiurare l’addio a parametro zero.

Ndary Adopo (Torino) @livephotosport
Ndary Adopo (Torino) @livephotosport

Torino, Vagnati punta il rinnovo per Adopo

Dopo il lampo di San Siro con cui ha eliminato il Milan dalla Coppa Italia, il centrocampista del Torino Adopo si è ritagliato con forza uno spazio all’interno dello scacchiere di mister Juric convincendo sempre di più la società. Da quella rete storica, il classe 2000 è diventato uno dei punti di forza per il tecnico croato a tal punto da far riflettere la dirigenza attorno a un possibile prolungamento contrattuale in vista anche delle prossime annate.

Davide Vagnati-Torino @livephotosport
Davide Vagnati-Torino @livephotosport

Il direttore sportivo granata Vagnati starebbe pensando anche al futuro del Toro e vorrebbe portare a casa il rinnovo del giocatore ex Viterbese per consolidare la sua figura nell’organico torinista. Il calciatore francese andrebbe in scadenza a giugno e il ds dei piemontesi starebbe cercando di trovare al più presto un accordo per far continuare al ragazzo la propria avventura nel club del patron Cairo.

Milan-Torino - @livephotosport
Milan-Torino – @livephotosport

Per il transalpino ci sarebbe il rischio di un addio a parametro zero nella prossima sessione estiva dei trasferimenti e per evitare un simile epilogo la compagine torinese sarebbe già al lavoro per arrivare alla fumata bianca. Nei prossimi giorni dovrebbe essere in agenda un colloquio tra le parti per discutere attorno al futuro del giovane mediano visto che le sue buone prestazioni stagionali lo avrebbero messo al centro del progetto e la volontà dei dirigenti sarebbe quella di proseguire insieme togliendo subito Michel dal calciomercato.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo

ULTIME NOTIZIE

Pronostici Champions League delle gare di martedì 3 ottobre Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery