🌍 Il Torino di Vanoli, un mercato per l’Europa: sfida al Bologna per il terzino

Manca l'ufficialità, ma l'accordo del Torino con Vanoli sembra essere ad un passo: trovato il nuovo allenatore, è tempo di mercato, con i granata che sono pronti a sfidare il Bologna per un terzino sinistro norvegese

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
Sezione
2 - Testa a testa col Bologna per il terzino
2 - Testa a testa col Bologna per il terzino

Non solo Masina e Gosens: corsa a due per Wolfe

Sulle fasce c’è movimento, tanto a destra, dove la Roma spinge per Bellanova, quanto a sinistra. La prima mossa dovrebbe essere il riscatto di Masina che, al di là di qualche interessamento in Serie A, dovrebbe rimanere pagando 1 solo milione all’Udinese. Poi c’è Gosens, uno dei profili che piace per esperienza e corsa, deciso a lasciare l’Union Berlino dopo un’annata decisamente complicata.

Ora però una nuova soluzione, spiegata da Gianluca Di Marzio: gli occhi si sono posati su David Moller Wolfe, uno dei tanti talenti che, ogni anno, sforna l’AZ Alkmaar. Il classe 2002 ha collezionato per 45 presenze quest’anno tra Eredivisie, coppa e Conference League, con anche 1 gol e 2 assist a referto. Un profilo giovane, futuribile e non troppo costoso che, come detto, piace anche al Bologna per il dopo Kristiansen.

Al momento, segnala il noto esperto di mercato, i felsinei sembrerebbero più decisi dei granata nel percorrere la pista Wolfe, ma trattasi di interessi iniziali ancora tutti da sviluppare. Il Torino però si muove, in attesa che Vanoli si insedi e possa iniziare un nuovo capitolo di una storia che, al termine della stagione, vuole essere coronata con l’Europa.

Si Parla di: