Torino, Vlasic obiettivo numero uno: nuova offerta al West Ham

Il Torino fa sul serio per Nikola Vlasic, alzando ancor di più l'offerta per convincere il West Ham a lasciar partire il gioiello croato

Redazione
2 Min di lettura

Agosto è iniziato e, così com’è stato nel mese precedente, tutta l’attenzione degli appassionati è rivolta alla sessione estiva di calciomercato. Essa sta risultando utile a molti in ottica entrate, dove l’obiettivo primario è quello di rinforzare la rosa per renderla ancora più profonda e competitiva.

Sta facendo questo anche il Torino, che continua infatti a spingere per assicurarsi le prestazioni del nome segnato più in alto sulla lista dei desideri. Il giocatore in questione è Nikola Vlasic, tornato in Inghilterra dopo la stagione passata in prestito in Italia. I granata cercano ora l’accordo con il West Ham, ma gli inglesi non intendono fare sconti per il cartellino del talento croato.

Torino, per Vlasic pronti 10 milioni + bonus

La prima esperienza in Serie A di Vlasic è stata decisamente positiva e il trequartista ha collezionato trentaquattro presenze, impreziosite dai cinque gol e sei assist messi a referto. Questi numeri hanno convinto il Torino a tentare l’assalto al suo cartellino per fare in modo che la sua permanenza si allunghi e diventi definitiva.

Vlasic, Torino @livephotosport
Vlasic, Torino @livephotosport

Ma fino a questo momento il West Ham ha fatto muro, tenendo la cifra minima per il dialogo sopra la soglia dei 10 dieci milioni di euro. Ed è proprio lì che, secondo Tuttosport, la dirigenza granata sarebbe arrivata: secondo il quotidiano, infatti, i piemontesi avrebbero ora messo sul piatto una nuova offerta da 10 milioni + bonus.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery