Agosto è iniziato e, così com’è stato nel mese precedente, tutta l’attenzione degli appassionati è rivolta alla sessione estiva di calciomercato. Essa sta risultando utile a molti in ottica entrate, dove l’obiettivo primario è quello di rinforzare la rosa per renderla ancora più profonda e competitiva.
Sta facendo questo anche il Torino, che continua infatti a spingere per assicurarsi le prestazioni del nome segnato più in alto sulla lista dei desideri. Il giocatore in questione è Nikola Vlasic, tornato in Inghilterra dopo la stagione passata in prestito in Italia. I granata cercano ora l’accordo con il West Ham, ma gli inglesi non intendono fare sconti per il cartellino del talento croato.
Torino, per Vlasic pronti 10 milioni + bonus
La prima esperienza in Serie A di Vlasic è stata decisamente positiva e il trequartista ha collezionato trentaquattro presenze, impreziosite dai cinque gol e sei assist messi a referto. Questi numeri hanno convinto il Torino a tentare l’assalto al suo cartellino per fare in modo che la sua permanenza si allunghi e diventi definitiva.

Ma fino a questo momento il West Ham ha fatto muro, tenendo la cifra minima per il dialogo sopra la soglia dei 10 dieci milioni di euro. Ed è proprio lì che, secondo Tuttosport, la dirigenza granata sarebbe arrivata: secondo il quotidiano, infatti, i piemontesi avrebbero ora messo sul piatto una nuova offerta da 10 milioni + bonus.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato