Torino, Zaza ai saluti: l’attaccante proposto a due club di A

Redazione
1 Min Read

Dopo il mancato rinnovo di Andrea Belotti il Torino dovrà fare i conti con l’addio di un altro attaccante. Come confermato stamane dal noto giornalista sportivo Nicolò Schira l’esperienza di Simone Zaza in granata è giunta ai titoli di coda e il bomber classe 91’ potrebbe lasciare il capoluogo piemontese già a gennaio. L’attaccante è stato infatti offerto a due club di Serie A, il Bologna di Siniša Mihajlović ed il Venezia di Paolo Zanetti, ma rimangono ancora da decifrare le intenzioni delle due società.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

🗒️ Spezia-Sampdoria, i convocati di Pirlo: un assenza pesante, Kasami ce la fa

Il solo punto nelle ultime due partite non può bastare per la qualificazione ai playoff, diventato nel corso della stagione l'obiettivo della Sampdoria, che domani affronterà lo Spezia nel 34°…