TORRES-ANCONA STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di domenica 26 marzo scenderà in campo gran parte del 34° turno del Girone B di Serie C, campionato protagonista in questo fine settimana dove mancheranno Serie A e Serie B a causa degli impegni delle nazionali, concentrate nel giocarsi le qualificazioni ad Euro 2024. Tra gli appuntamenti in programma spicca senza dubbio anche Torres-Ancona, con sardi e marchigiani alla ricerca di punti per raggiungere obiettivi diametralmente opposti.

Da una parte, infatti, la compagine guidata dal tecnico Alfonso Greco staziona in acque poco tranquille della graduatoria, avendo unicamente un punto di distanza dall’ultimo piazzamento valido per rientrare nella griglia dei playout: la Torres deve dunque trovare punti davanti al proprio pubblico, riscattando le quattro sconfitto e l’unico pareggio collezionati nelle ultime cinque sfide di Serie C. Per farlo, ecco che la squadra sarda potrebbe affidarsi alla verve realizzativa di Scappini, capocannoniere del club rossoblù.
Dall’altra parte del campo, al contrario, situazione pressoché opposta per l’Ancona dell’allenatore Gianluca Colavitto, che nonostante l’ultimo ko interno patito per mano del Cesena, terzo nella graduatoria del Girone B di Serie C, sta giocandosi le proprie carte per rientrare nella corsa playoff e, ancor di più, per provare a toccare con mano il sogno promozione. L’ultimo match di campionato ha portato con sé la brutta notizia riguardante l’infortunio di Melchiorri e, per questo, possibile impiego dal 1′ per bomber Spagnoli.

Torres-Ancona Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
TORRES-ANCONA STREAMING GRATIS – Allo stadio Vanni Sanna di Sassari, alle ore 14:30 di domenica 26 marzo, scenderà dunque in campo il match Torres-Ancona, valido per il 34° turno del Girone B del campionato di Serie C. La quinta forza della graduatoria della terza divisione italiana sarà quindi ospite della quindicesima, in uno scontro che, dopo il pareggio per 1-1 del match di andata, rappresenterà il secondo confronto complessivo tra le due squadre.

La partita potrà essere seguita attraverso Eleven Sports, presente sulla piattaforma streaming di DAZN: quest’ultima detiene infatti i diritti e l’esclusiva sul campionato di Serie C. Inoltre, previo abbonamento – che permetterebbe di acquistare l’intero pacchetto o una singola gara per volta – sarà poi possibile accedere al sito elevensports.com, per seguire la diretta live del match in streaming. Infine, si sconsiglia caldamente la visione tramite siti internet come, per esempio, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, in quanto non regolamentati dalla normativa vigente.
Torres-Ancona: le probabili formazioni
TORRES (3-5-2): Garau; Pinna, Antonelli, Carminati; Fabriani, Lora, Masala, Urso, Liviero; Scappini, Ruocco. Allenatore: Alfonso Greco
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Mondonico, De Santis, Martina; Paolucci, Gatto, Simonetti; Petrella, Spagnoli, Di Massimo. Allenatore: Gianluca Colavitto