Torres-Lucchese, il pronostico: padroni di casa favoriti, possibile 1X+Under 2.5

Il pronostico di Torres-Lucchese, match valido per la 26ª giornata del gruppo B di Serie C: padroni di casa avanti, possibile 1X+Under 2.5

Redazione
5 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Torres Lucchese scenderanno in campo mercoledì 30 novembre alle ore 14:30 allo stadio Vanni Sanna di Sassari per la 26ª giornata di Serie C, Girone B. I padroni di casa sono tredicesimi in classifica con 28 punti, ma c’è comunque da fare attenzione al San Donato che insegue a 24 punti in sedicesima posizione, la prima che vale i playoff per evitare la retrocessione e l’andamento delle ultime cinque partite è discreto, infatti sono arrivate 2 vittorie, la prima in trasferta proprio con la squadra toscana per 1-3 e la seconda sempre tra le mura nemiche contro l’Imolese di misura con il risultato di 0-1, per il resto troviamo un pareggio per 1-1 con la Recanatese in casa e le due sconfitte con Cesena in casa per 0-1 e il 2-1 subito con la Vis Pesaro nell’ultimo turno sul campo dei marchigiani.

- Pubblicità -

Dall’altra parte la squadra ospite non se la passa benissimo. Nelle ultime cinque partite è arrivata solo una vittoria, quella esterna per 0-2 con l’Imolese, dopodiché sono arrivati in tutto tre punti divisi in tre pareggi con Pontedera, Rimini e San Donato con d mezzo la sconfitta interna di misura per 0-1 con il Fiorenzuola. La classifica nonostante ciò è comunque positiva perché infatti il club toscano si trova all’undicesimo posto con 35 punti a pari merito con il Fiorenzuola, quindi è in piena corsa per un posto nei playoff che potrebbero almeno dargli la possibilità di andare in Serie B. Per i bookmakers parte favorita la squadra padrone di casa quotata a 2.0, il pareggio a 2.90 e il successo degli ospiti a 3.50.

Qui Torres

La Torres è un discreto momento, sette punti in cinque partite e nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta esterna con la Vis Pesaro per 2-1. L’obiettivo rimane quello di fare più punti possibili per sfuggire innanzitutto all’insidia del San Donato che insegue a quattro punti di distanza e tentare poi di centrare un posto nei playoff per la promozione in Serie B.

Probabile formazione Torres

Il tecnico della Torres Stefano Sottili, dovrebbe schierare un 4-3-1-2 con: Salvato tra i pali, Fabriani e Liviero sulle fasce e Antonelli e Dametto come coppia centrale, in mezzo al campo presenti Gianola, Lora e Masala, infine il trequartista Saporiti a supporto delle due punte Diakite e Scappini.

TORRES (4-3-1-2): Salvato; Fabriani, Antonelli, Dametto, Liviero; Gianola, Lora, Masala; Saporiti; Diakite, Scappini. All. Stefano Sottili.

Qui Lucchese

La Lucchese non è in un buon momento per quanto riguarda i risultati, 5 punti nelle ultime 5 partite con un’unica vittoria in trasferta con l’Imolese con il risultato di 0-2 e nell’ultimo turno è arrivato il pareggio interno a reti bianche con il San Donato. La classifica è comunque positiva vista l’undicesima posizione e i 35 punti, gli stessi de Fiorenzuola, quindi è ancora vivo l’obiettivo di entrare nei playoff per la promozione in Serie B.

- Pubblicità -
Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport
Ettore Quirini (Lucchese) @Livephotosport

Probabile formazione Lucchese

Il mister della Lucchese Ivan Maraia dovrebbe presentarsi alla sfida con un 4-3-3 composto da: Cucchietti in porta, davanti a lui Tiritiello e Benassai al centro della difesa accompagnati sulle fasce da Alagna e Visconti, a centrocampo Tamburello, Franco e Mastalli, per finire Panico e Ruzzo Pinna come esterni d’attacco e come attaccante Ravasio.

LUCCHESE (4-3-3): Cucchietti; Alagna, Tiritiello, Benassai, Visconti; Tamburello, Franco, Mastalli; Panico, Ravasio, Ruzzo Pinna. All. Ivan Maraia.

Torres-Lucchese: il pronostico

Ci si aspetta una partita tirata con la Torres che cercherà di allontanarsi dalla zona rossa della classifica e diventare poi l’insidia delle squadre che si trovano davanti, mentre la Lucchese, nonostante l’ultimo periodo non del tutto eccezionale, vorrà tentare di rimanere aggrappata al treno per i playoff e le prime posizioni del girone B del campionato di Serie C. I bookmakers danno per favorita la squadra padrone di casa quotata a 2.0, ma visto l’attacco non del tutto entusiasmante delle due squadre, si potrebbe puntare sulla doppia chance della squadra dell’isola della Sardegna unita ad un Under 2,5 il tutto quotato a 1.83.

- Pubblicità -

Torres-Lucchese, cosa scommettere

  • ESITO FINALE 1
  • 1X+UNDER 2,5
Condividi questo articolo
- Pubblicità -