STREAMING GRATIS TORRES-RIMINI – Martedì 14 marzo alle 21:00 presso lo stadio Vanni Sanna di Sassari si terrà il match valido per la 32ª giornata de gruppo B di Serie C tra Torres e Rimini. I padroni di casa ad oggi occupano la quattordicesima posizione della classifica con 33 punti totalizzati in 31 partite, pericolosamente vicino alla zona degli eventuali play-out.
Al netto di 42 punti conquistati nelle 31 gare di campionato che si sono svolte fino ad ora, si è piazzato al decimo posto della classifica del gruppo B di Serie C il Rimini, il quale dovrà andare alla ricerca di risultati utili per difendere una preziosa qualificazione ai play-off in ottica promozione. La Torres nella scorsa partita ha rimediato una pesante sconfitta contro l’ultima della classe, ovvero il Montevarchi, mentre il club guidato dal tecnico Marco Gaburro non è riuscito ad andare oltre l’1-1 in casa contro il Pontedera.

Torres-Rimini Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
STREAMING GRATIS TORRES-RIMINI – Nella cornice dello stadio Vanni Sanna di Sassari si terrà martedì 14 marzo dalle 21:00 la gara valida per il 32° turno del gruppo B di Serie C tra la Torres di Stefano Sottili e il Rimini di Marco Gaburro. I padroni di casa stanno attraversando un periodo complicato che ha avuto come risultato un gran numero di infortuni e tre sconfitte consecutive nelle ultime partite di campionato, mentre la squadra ospite nei cinque match precedenti è riuscita a totalizzare 6 punti.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme DAZN ed Eleven Sports attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, in alternativa sarà possibile acquistare la singola partita sull’app di OneFootball. Si sconsiglia, invece, la visione della gara su siti illegali come Rojadirecta, Hesgoal, SoccerOn e VipLeague, poiché non conformi alla normativa vigente.
Torres-Rimini: le probabili formazioni
TORRES (4-3-1-2): Garau; Girgi, Antonelli, Dametto, Lisai; Gianola, Lora, Bonavolontà; Saporiti; Scotto, Ruocco. Allenatore: Stefano Sottili
RIMINI (4-3-3): Zaccagno; Regini, Allievi, Pietrangeli, Laverone; Delcarro, Pasa, Tonelli; Santini, Gabbianelli, Biondi. Allenatore: Marco Gaburro