Tottenham-Borussia Dortmund, Champions League: Probabili Formazioni e Pronostico

8 views

Tottenham-Borussia Dortmund, Champions League: Probabili Formazioni e Pronostico

Questa sera allo stadio Wembley di Londra, con calcio di inizio alle ore 21, andrà in scena l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra il Tottenham di Pochettino e il Borussia Dortmund di Favre.

Il mister dei londinesi Pochettino, ancora privo del suo bomber Kane, dovrebbe schierare Son al centro dell’attacco con Lamela e Lucas Moura ai suoi lati. Anche il Borussia Dortmund ha delle defezioni importanti come Reus e Paco Alcacer. Il tecnico Favre dovrebbe così avanzare Philipp come falso nueve e alle sue spalle Goetze, Sancho e Guerreiro.

Tottenham-Borussia Dortmund: Probabili Formazioni

Tottenham (4-3-3): Lloris, trippier, Alderweireld, Vertonghen, Walker Peters, Sissoko, Winks, Eriksen, Lucas Moura, Son, Lamela. Allenatore: Pochettino

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki, Hakimi, Toprak, Diallo, Schmelzer, Witsel, Delaney, Sancho, Gotze, Guerreiro, Philipp. Allenatore: Favre

Tottenham-Borussia Dortmund: il pronostico di footballnews24

Questa sera allo stadio di Wembley di Londra andrà in scena l’andata dell’ottavo di finale di Champions League tra il Tottenham di Pochettino e il Borussia Dortmund di Favre, il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.

Il Tottenham, pur dovendo fare a meno di giocatori come Dele Alli e soprattutto Kane, arriva al match con il morale alto. Infatti, i londinesi attualmente occupano la terza posizione in Premier League e sono a caccia del City e del Liverpooll. Il Borussia Dortmund si sta rendendo protagonista di una stagione fantastica e sta dominando la Bundesliga con cinque punti di vantaggio sui campioni del Bayern Monaco. Questa sarà una gara spettacolare in cui entrambe le squadre si contenderanno il passaggio del turno. Ci sarà da divertirsi e i presupposti ci sono tutti.

Il pronostico della redazione di Footballnews24 è di giocare Gol-Gol oppure Over 2.5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI