Mancano ormai soltanto due giornate al termine del campionato di Premier League, dove ormai sembra quasi tutto definito, eccezion fatta per la lotta al quarto posto tra Liverpool e Manchester United e alle ultime due squadre retrocesse in Championship dopo il Southampton. Nella giornata di sabato 20 maggio, alle 13:30 si sfideranno il Tottenham e il Brentford, in un match che non ha nulla da regalare ad entrambe le squadre, ormai fuori dalla corsa per qualsiasi obiettivo stagionale.

Qui Tottenham
Dopo l’esonero di Stellini, ex vice di Antonio Conte, la situazione non è di certo migliorata in casa Tottenham. Agli Spurs, ormai orfani di qualsiasi obiettivo, non resta che preparare la prossima stagione senza troppe forzature, ma onorando comunque le ultime due giornate a cominciare dal 37° turno contro il Brentford davanti ai propri tifosi. Reduce da soli 4 punti nelle ultime 5 partite, la squadra di Mason punterà certamente alla vittoria per non peggiorare la situazione e mantenere comunque un posizionamento dignitoso in classifica.
La probabile formazione del Tottenham
TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Emerson Royal, Lenglet, Romero; Porro, Hojbjerg, Skipp, Davies; Son, Richarlison; Kane. Allenatore: Ryan Mason

Qui Brentford
Una grande occasione quella di sabato 20 maggio per il Brentford, che in casa del Tottenham cercherà di mettere in campo una bella prestazione per portarsi a un punto di distanza dagli Spurs e per allontanare la negatività dovuta dal caso Toney, squalificato per 8 mesi dalla FA. La squadra allenata da Thomas Frank non ha più nulla da chiedere a questo campionato, per cui cercherà di concludere la stagione di Premier League in modo positivo nelle ultime due giornate.
La probabile formazione del Brentford
BRENTFORD (4-3-3): Raya; Hickey, Pinnock, Mee, Henry; Onyeka, Jensen, Janelt; Mbuemo, Wissa, Schade. Allenatore: Thomas Frank

Tottenham-Brentford, il pronostico:
La sfida di sabato 20 maggio alle 13:30 si preannuncia incerta, visti i valori in campo e la mancanza di obiettivi reali delle due squadre. Nonostante l’annata negativa, il Tottenham ha segnato parecchi gol, incassandone comunque altrettanti, ecco perché non è da escludere l’Over 2,5. Allo stesso tempo, gli Spurs partono con i favori del pronostico e potrebbero strappare i 3 punti contro il Brentford, rendendo favorevole l’1 fisso.
Tottenham-Brentford, cosa scommettere:
- 1
- Over 2,5