Tottenham-Brighton streaming gratis: dove vedere la FA Cup in diretta LIVE

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

TOTTENHAM BRIGHTON STREAMING GRATIS – La partita che si terrà questo sabato sera a Londra tra Tottenham, con Paratici molto attivo sul calciomercato, e Brighton, sarà valida per il quarto turno di FA Cup, coppa nazionale inglese. Gli Spurs di Antonio Conte hanno fatto registrare una sconfitta nell’ultimo match giocato prima della sosta. Il 23 gennaio hanno perso per 2-0 contro il Chelsea in Premier League. L’ultima gara in FA Cup risale invece al 9 gennaio, dove il Tottenham ha vinto 3-1 contro il Morecambe.

Il Brighton & Hove Albion si trova in una buona posizione di classifica in campionato: dopo un inizio fenomenale, i ritmi sono calati, stabilizzandosi in nona piazza in Premier League. I Seagulls possono comunque aspirare ad una quinta posizione, che permetterebbe loro di accedere in Europa la prossima stagione. Nelle ultime tre partite, il Brighton ha fatto registrare solamente tre pareggi, l’ultima vittoria risale proprio al precedente turno di FA Cup, partita terminata per 3-1 contro il West Bromwich Albion.


Leggi anche:


Hesgoal Tottenham-Brighton: segui la FA Cup in Diretta LIVE

HESGOAL TOTTENHAM BRIGHTON STREAMING GRATIS – Il match tra Tottenham e Brighton avrà inizio alle 21,00 di questo sabato sera. Le squadre scenderanno in campo al modernissimo Tottenham Hotspur Stadium e la partita potrà essere vista in diretta live sulla piattaforma Dazn. Oltre a potersi connettere alla propria smart tv, il servizio è offerto anche su moltissimi device come tablet, smartphone, pc e Mac. Non ci saranno problemi di alcun tipo nel caso in cui ci si trovi fuori casa e non si voglia perdere questa partita grazie al servizio in streaming offerto da Dazn. Si sconsiglia la visione della partita sui vari siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta e Socceron.



Hesgoal Tottenham-Brighton: le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-4-2): Lloris; Tanganga, Dier, Sanchez, Davies; Doherty, Bentancur, Hojbjerg, Sessegnon; Bergwijn, Kane. Allenatore: Conte

BRIGHTON (4-3-1-2): R. Sanchez; Veltman, Webster, Burn, Cucurella; Gross, Alzate, Mac Allister; Moder; Maupay, Trossard. Allenatore: Potter

SEGUI TOTTENHAM-BRIGHTON SU DIRETTA