in

Tottenham-Chelsea streaming gratis: dove vedere la Coppa di Lega in Diretta LIVE

Si gioca oggi mercoledì 12 gennaio la partita Tottenham-Chelsea, gara valida per le semifinali di ritorno della Coppa di Lega inglese: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Antonio Conte (Tottenham)
Antonio Conte (Tottenham)

HESGOAL TOTTENHAM-CHELSEA STREAMING GRATIS – È in programma oggi mercoledì 12 gennaio alle ore 20:45 la partita TottenhamChelsea, valevole per le semifinali di ritorno della Coppa di Lega. La squadra di Antonio Conte, che ha vinto l’ultima gara di campionato in casa del Watford e che si trova al momento al sesto posto della Premier League, cerca una qualificazione alla finale della coppa nazionale che sembra molto complicata dopo lo 0-2 della gara di andata.

Il Chelsea di Tuchel, che nell’ultimo impegno di campionato ha ottenuto uno spettacolare 2-2 contro il Liverpool e che si trova al secondo posto in classifica, va a caccia del pass per la finale di coppa dopo l’importante vittoria casalinga dell’andata con il 2-0 firmato da Havertz e dall’autorete di Davies.


Leggi anche:


Hesgoal Tottenham-Chelsea: segui la Coppa di Lega in Diretta LIVE

HESGOAL CHELSEA-TOTTENHAM STREAMING GRATIS – La partita TottenhamChelsea, gara valida per il ritorno delle semifinali della Coppa di Lega inglese in programma oggi mercoledì 12 gennaio alle ore 20:45, verrà trasmessa in diretta su DAZN. Si sconsiglia la visione del match su siti streaming illegali come Hesgoal, Rojadirecta, e Socceron.




Hesgoal Tottenham-Chelsea: le probabili formazioni

TOTTENHAM (5-3-2): Lloris; Royal, Sanchez, Dier, Davies, Sessegnon; Ndombele, Winks, Alli; Kane, Son. Allenatore: Conte

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Rudiger, Chalobah; Pulisic, Kovavic, Jorginho, Marcos Alonso; Mount, Hudson-Odoi; Lukaku. Allenatore: Tuchel

SEGUI TOTTENHAM-CHELSEA SU DIRETTA