in

Tottenham-Chelsea Streaming gratis | Dove vedere il match in Diretta Live

Tottenham e Chelsea si sfidano nella quinta giornata di Premier League: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis

Thomas Tuchel @Image Sport
Thomas Tuchel @Image Sport

HESGOAL TOTTENHAM-CHELSEA STREAMING GRATISTottenham-Chelsea è un match valevole per la quinta giornata della Premier League, in cui i Blues allenati da Thomas Tuchel sono in cerca dei tre punti per raggiungere il Liverpool in testa alla classifica. La squadra di casa, invece, è chiamata a reagire dopo la pesante sconfitta subìta per mano del Crystal Palace per 3-0. Particolarmente interessante sarà il duello a distanza tra i bomber Romelu Lukaku ed Harry Kane.


Leggi anche:


Hesgoal Tottenham-Chelsea: diretta tv e streaming gratis

HESGOAL TOTTENHAM-CHELSEA STREAMING GRATIS – La quinta giornata di Premier League tra Tottenham e Chelsea avrà inizio domenica alle ore 17:30. Sarà possibile seguire la partita in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 su satellite, 427 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite), Sky Sport 4K (canale 213), tramite il servizio Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet, e NOWTV. Si sconsiglia vivamente la visione di siti illegali come Vipleague, Socceron, Rojadirecta e Hesgoal.




Hesgoal Tottenham-Chelsea: le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-3-1-2): Lloris; Emerson Royal, Tanganga, Dier, Reguillon; Hojbjerg, Skipp, Winks; Dele Alli; Lucas Moura, Kane. Allenatore: Nuno Espirito Santo.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Kovacic, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Lukaku. Allenatore: Thomas Tuchel.

SEGUI TOTTENHAM CHELSEA SU DIRETTA