Tottenham, clamorosa idea per la difesa: occhi in casa Manchester United

Il Tottenham vorrebbe rinforzare la difesa dal calciomercato e nel mirino sarebbe finito un centrale ormai esubero del Manchester United

3 Min di lettura

Una stagione così complicata non può che portare a numerosi cambiamenti e dopo il nuovo allenatore c’è aria di restyling in casa Tottenham anche per quanto riguarda il calciomercato. Gli Spurs potrebbero dire addio a numerosi calciatori, tra cui Kane e si starebbero muovendo in cerca di sostituti per ripartire con Postecoglou. Uno dei principali obiettivi per la difesa verrebbe dal Manchester United e rappresenterebbe un colpo inaspettato.

Tottenham, giocatori scontenti: aria di rivoluzione per Postecoglou

Il Tottenham prepara una rivoluzione per il calciomercato estivo. La stagione deludente ha portato con sé numerosi strascichi e potrebbe costringere numerosi giocatori a dire addio, in particolare alcuni dei fedelissimi di Conte. Il caso più eclatante è quello di Kane, accostato a diversi club e che con grande probabilità lascerà gli Spurs.

Postecoglou potrebbe infatti dire addio anche a Kulusevski, scontento della gestione della squadra e del proprio minutaggio. Insieme a lui altri elementi vorrebbero lasciare il Tottenham e giocatori come Danjuma, Lenglet e Lucas Moura se ne andranno quasi sicuramente. I primi due torneranno dopo il periodo in prestito agli Spurs, mentre il terzo non verrà rinnovato.


Leggi anche


Tottenham, idea dal Manchester United: piace Maguire

Il Tottenham potrebbe tentare l’assalto ad Harry Maguire nel calciomercato estivo. Secondo The Daily Telegraph infatti gli Spurs potrebbero puntare sul centrale del Manchester United. Il 30enne inglese è in rottura con i Red Devils a causa delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative di questi anni e potrebbe trovare in Londra la sua nuova destinazione.

Harry Maguire - @livephotosport
Harry Maguire – @livephotosport

Il Manchester United e Maguire sono sempre più vicini alla separazione e l’interesse dei Red Devils per Kane potrebbe agevolare la trattativa. L’inglese andrebbe a rappresentare un rinforzo per il reparto arretrato e difficilmente verrà preso per la panchina visto l’oneroso ingaggio. Tira aria di cambiamento in casa Tottenham e quello dell’ex Leicester non sarà sicuramente l’unico profilo accostato agli Spurs.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Lecce-Genoa, le pagelle e la gallery Salernitana-Frosinone, le pagelle e la gallery Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie di FootballNews24 Pronostici Ligue 1 delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Premier League delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Liga delle gare di sabato 23 settembre Il calciomercato delle ore 12: le ultime di FootballNews24 Pronostici Serie B delle gare di sabato 23 settembre Pronostici Serie A delle gare di sabato 23 settembre