Una stagione così complicata non può che portare a numerosi cambiamenti e dopo il nuovo allenatore c’è aria di restyling in casa Tottenham anche per quanto riguarda il calciomercato. Gli Spurs potrebbero dire addio a numerosi calciatori, tra cui Kane e si starebbero muovendo in cerca di sostituti per ripartire con Postecoglou. Uno dei principali obiettivi per la difesa verrebbe dal Manchester United e rappresenterebbe un colpo inaspettato.
Tottenham, giocatori scontenti: aria di rivoluzione per Postecoglou
Il Tottenham prepara una rivoluzione per il calciomercato estivo. La stagione deludente ha portato con sé numerosi strascichi e potrebbe costringere numerosi giocatori a dire addio, in particolare alcuni dei fedelissimi di Conte. Il caso più eclatante è quello di Kane, accostato a diversi club e che con grande probabilità lascerà gli Spurs.
Postecoglou potrebbe infatti dire addio anche a Kulusevski, scontento della gestione della squadra e del proprio minutaggio. Insieme a lui altri elementi vorrebbero lasciare il Tottenham e giocatori come Danjuma, Lenglet e Lucas Moura se ne andranno quasi sicuramente. I primi due torneranno dopo il periodo in prestito agli Spurs, mentre il terzo non verrà rinnovato.
Leggi anche
- Tottenham, non solo Postecoglou: dal Celtic ecco il sostituto di Kane
- Tottenham, futuro Kane: Manchester United ad un passo
- Calciomercato Serie A: il tabellone acquisti e cessioni di tutte le squadre
Tottenham, idea dal Manchester United: piace Maguire
Il Tottenham potrebbe tentare l’assalto ad Harry Maguire nel calciomercato estivo. Secondo The Daily Telegraph infatti gli Spurs potrebbero puntare sul centrale del Manchester United. Il 30enne inglese è in rottura con i Red Devils a causa delle prestazioni molto al di sotto delle aspettative di questi anni e potrebbe trovare in Londra la sua nuova destinazione.

Il Manchester United e Maguire sono sempre più vicini alla separazione e l’interesse dei Red Devils per Kane potrebbe agevolare la trattativa. L’inglese andrebbe a rappresentare un rinforzo per il reparto arretrato e difficilmente verrà preso per la panchina visto l’oneroso ingaggio. Tira aria di cambiamento in casa Tottenham e quello dell’ex Leicester non sarà sicuramente l’unico profilo accostato agli Spurs.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato