Tottenham, Conte pesca in casa del Torino: due giocatori granata nel mirino

Redazione
1 Min Read

Potrebbe incominciare da Torino la campagna acquisti del nuovo tecnico del Tottenham Antonio Conte. Proprio nel capoluogo piemontese dove l’allenatore ha iniziato il ciclo vincente di trofei con la Juventus, questa volta però sulla sponda granata del Po.

- Pubblicità -

Come riportato stamane da Tuttosport, infatti, il tecnico leccese avrebbe puntato gli occhi su Wilfred Singo e Gleison Bremer. Ora la palla passa al patron Urbano Cairo, riuscirà a trattenere i pezzi più preziosi dello scacchiere di Juric o sarà costretto a cedere alle pressioni inglesi?

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…