Il Tottenham è uscito sconfitto dal doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan che ne è valsa l’eliminazione. La squadra di Antonio Conte non sta attraversando la sua migliore stagione e il tecnico ex Juventus è sempre più in bilico: negli ultimi giorni si è parlato anche di un suo possibile esonero. Secondo quanto riportato da Football Insider, nel caso in cui il mister italiano vada via a fine stagione avrebbero messo nel mirino un allenatore che ha già avuto esperienza in Premier League, in particolare al Chelsea.

Tottenham, obiettivo Tuchel: ma solo ad una condizione
Il Tottenham di Antonio Conte ha subito l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League nel doppio confronto contro il Milan di Stefano Pioli. Lo 0-0 casalingo ha condannato gli Spurs e hanno messo sempre più in bilico la posizione del loro tecnico Antonio Conte, che nella prossima stagione potrebbe anche decidere di abbandonare. Nel caso in cui l’allenatore ex Inter abbandonasse Londra, la società inglese avrebbe messo nel mirino Thomas Tuchel: l’ex mister del Chelsea è attualmente svincolato e potrebbe accettare il ruolo.
Il Tottenham aspetterà, molto probabilmente, la fine del campionato per capire e gestire meglio la situazione relativa al suo tecnico Antonio Conte. Thomas Tuchel è in cima alla lista per la sostituzione dell’italiano: il tedesco, però, avrebbe anticipato che accetterà il ruolo solo nel caso in cui la squadra riuscisse a qualificarsi alla prossima Champions League.