La stagione di Premier League, massimo campionato inglese di calcio, sta per raggiungere la sua fine con il calciomercato estivo che ormai è alle porte: infatti, sono molte le squadre che quest’anno hanno deluso qualsiasi tipo di aspettativa, ad esempio il Tottenham. Gli Spurs sono in procinto di iniziare una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la rosa.
Tottenham, casting portieri: Raya nella lista
Uno dei possibili partenti è Hugo Lloris: in realtà, il francese sembrerebbe certo di lasciare il club del nord di Londra. Il portiere infatti, andrà in scadenza di contratto nel giugno del 2024, con lui e il Tottenham che non hanno intenzione di parlare del rinnovo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato europeo, gli inglesi avrebbero puntato David Raya, portiere del Brentford.

Lo spagnolo è solo il primo di una lista davvero lunga che, tra gli altri, vedrebbe tra i possibili sostituti di Lloris, anche il numero 1 del Napoli, Alex Meret, che quest’anno si è laureato campione d’Italia insieme alla squadra azzurra. Tuttavia, l’obbiettivo principale resterebbe il portiere originario di Barcellona, vista l’esperienza già ottenuta nel massimo campionato inglese.

Tottenham, Lloris lascia: la stagione tormentata degli Spurs
La stagione che sta affrontando il Tottenham è davvero incredibile, e non nel senso buono del termine: infatti, sono rimaste in presso nella mente dei tifosi le durissime parole che Antonio Conte ha rilasciato nel corso delle varie conferenze stampe. L’ex allenatore della Juventus ha sempre denunciato la mancanza di una mentalità vincente.

L’addio di Lloris più che la fine di un ciclo, assolutamente non vincente, rappresenta più l’inizio di una grandissima opportunità per dare un nuovo inizio alla storia del Tottenham. L’addio del capitano di questa era, deve essere solo uno stimolo in più per i nuovi arrivi, che avranno come obbiettivo quello di riportare in alto, e definitivamente, il nome degli Spurs.