Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League, competizione per cui nella serata di mercoledì 8 marzo scenderà in campo Tottenham-Milan, il centravanti sudcoreano Heung Min Son ha parlato in conferenza stampa al fianco di Antonio Conte. Queste le parole proprio in merito all’allenatore italiano, nuovamente in panchina: “Personalmente ritengo importante che il manager sia al mio fianco in queste partite così speciali. Ci porta senza dubbio energia positiva e passione: quando non c’é è tutto diverso”.

Il giocatore degli Spurs prosegue poi nella presentazione di quella che, a detta sua, “Sarà senza dubbio la partita più importante della stagione. Siamo molto delusi per l’eliminazione dalla FA Cup – sentenzia il calciatore del Tottenham – e continueremo a lottare per raggiungere i primi quattro posti della Premier League. Non vogliamo deludere il nostro pubblico e vogliamo anzi proseguire il nostro cammino in Champions League: per noi è fondamentale per proseguire al meglio l’annata”.
Tottenham-Milan, Son: “Gara tosta, daremo il massimo”
Dopo la bruciante sconfitta in quel di San Siro, dove a decidere la gara di andata fu il pezzo di bravura e cinismo di Brahim Diaz, Tottenham-Milan sarà gara chiave per decidere definitivamente chi staccherà il pass per i quarti di finale di Champions League. Ed a tal proposito, Son ha ribadito in conferenza stampa: “Siamo partiti col piede sbagliato ed in questo torneo non puoi permettertelo. Chi non si sente pronto non può giocare queste gare: sarà complicato, ma daremo tutto noi stessi per ribaltare la situazione“.

E lo stesso calciatore del Tottenham ha le idee chiare sull’aspetto tecnico-tattico che potrebbe in qualche modo predominare all’intero dei secondi 90 minuti che attendono la propria squadra di fronte al Milan. Questo il suo pensiero: “In Champions League tutte le squadre sono forti, loro giocano in una maniera simile alla nostra. Sarà certamente una gara dura, ma credo si possa decidere prevalentemente sui duelli individuali: occorrerà freddezza e qualità”.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato