in

Tottenham, occhi in Bundesliga: Mourinho prepara la rivoluzione

Mourinho avrebbe intenzione di rivoluzionare il Tottenham. A tal proposito avrebbe individuato diversi profili giovani provenienti dalla Bundesliga. Uno su tutti Szoboszlai, sul quale ci sarebbe anche il Real Madrid

Jose Mourinho, tecnico del Tottenham
Jose Mourinho tecnico del Tottenham

Il tecnico del Tottenham José Mourinho avrebbe intenzione di rivoluzionare la rosa a disposizione in vista del calciomercato estivo. La stagione degli Spurs è stata ben al di sotto delle aspettative e l’obiettivo dello Special One – secondo le ultime indiscrezioni svelate da Don Balon – sarebbe quello di ingaggiare giocatori a prezzi contenuti ma con grandi margini di crescita.

A tal proposito il portoghese avrebbe richiesto alla propria dirigenza l’acquisto di Dominik Szoboszlai, centrocampista offensivo classe 2000 di proprietà del Lipsia. Ciò che renderebbe così appetibile il giocatore – oltre alla sua duttilità ed intelligenza tattica – sarebbe la richiesta economica del club tedesco che si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro.

Oltre all’ex Salisburgo l’allenatore del Tottenham avrebbe messo nel mirino altri giocatori che militano in Bundesliga: Marcel Sabitzer, restando in casa Lipsia, Jadon Sancho del Borussia Dortmund ed André Silva dell’Eintracht Francoforte.

Gianluigi Donnarumma (Milan) @Image Sport

Calciomercato Juventus, affari col Milan: Bernardeschi sblocca Donnarumma

Kylian Mbappe, attaccante del PSG

Champions League, non è solo storia per ricchi: le idee muovono ancora il calcio