Tottenham, Paratici: “Bentancur e Kulusevski giocatori di esperienza, Conte…”

Redazione
1 Min Read

Dopo una sessione invernale di trasferimenti particolarmente movimentata, Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, ha parlato del nuovo ciclo dei londinesi dopo due finestre di calciomercato utili a rifondare la squadra. Queste le sue parole a Spurs TV: “Sei o sette mesi fa parlavo di ricostruzione della squadra, quest’operazione richiede tempo. Abbiamo venduto diversi giocatori tra l’estate e gennaio, giocatori che erano qui da tempo e probabilmente avevano bisogno di nuove motivazioni”.

- Pubblicità -

Poi Paratici ha anche parlato dei due nuovi acquisti arrivati dalla Juventus e di Antonio Conte: “Dopo aver ingaggiato uno dei migliori allenatori al mondo abbiamo comprato giocatori più giovani, di livello e motivati a dare il massimo. Bentancur e Kulusevski hanno già molta esperienza: il primo ha giocato quasi 200 partite alla Juventus, lo svedese quasi 100. Dejan ha una grandissima personalità, combatte ed è ambizioso, la qualità più importante che possiede”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose.…

🤯 Borussia Dortmund-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: Hermoso c’è, Terzic lancia Brandt

Tutto è pronto per la resa dei conti finale di questi quarti di finale di Champions League. Borussia Dortmund e Atletico Madrid sono pronte a scendere in campo per darsi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎞️ Xavi educa il figlio con Maradona: il VIDEO virale sui social

Come si stempera la tensione a poche ore dalla sfida di ritorno di un quarto di finale di Champions League? Per Xavi la risposta è guardare un video di Maradona…

😠 “Manovra rozza”, Galliani attacca quattro big di Serie A

Duro attacco di Adriano Galliani contro quattro big di Serie A che hanno cercato di far passare la riduzione della Serie A a 18 squadre. L'ad del Monza, che può…