in

Tottenham, parla l’agente di Bale: dubbi sul Real Madrid

L’agente del calciatore gallese ha rivelato quale potrebbe essere il futuro del suo assistito al termine della stagione, che lo vede autore di prestazioni altalenanti con la maglia del Tottenham

Gareth Bale, attaccante del Tottenham
Gareth Bale, attaccante del Tottenham

Il rapporto tra Gareth Bale e il Real Madrid si è deteriorato fino a rovinarsi completamente. Il gallese, dopo sette stagioni in Spagna, nell’ultimo anno ha deciso di tornare in prestito al Tottenham per ritrovarsi e dimostrare nuovamente a tutti di essere un grande giocatore. Tuttavia, la stagione di Bale non è stata poi così fortunata. Una preparazione non ottimale, tanti infortuni, qualche prestazione sottotono ma anche diversi gol messi a segno.

A fine campionato il gallese dovrebbe far ritorno al Real Madrid e a riguardo ne ha parlato il suo agente, Jonathan Barnett, ai microfoni di SNTV: “È ancora uno dei migliori giocatori al mondo, ma gli restano solo quattro partite, quindi dovremo vedere. È una discussione a tre: siamo noi, il Real Madrid e il Tottenham. Abbiamo le nostre opinioni e le esporremo al momento opportuno. Da considerare una permanenza al Real Madrid? Dubito seriamente, ma se son contenti di metterlo in panchina, con quello stipendio va bene. Va bene anche per me”.

Sullo stesso argomento  Il Tottenham guarda oltre: niente Premier per Gattuso
Robert Lewandowski attaccante del Bayern Monaco

Roma, Lewandowski: “L’arrivo di Mourinho mi ha stupito”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Ne parleremo a stagione finita”