TOTTENHAM-SHEFFIELD UNITED STREAMING GRATIS – Tornano le emozioni della Premier League, che è pronta a scendere in campo con la quinta giornata. Alle ore 16, al Tottenham Hotspur Stadium andrà in scena la sfida tra Tottenham e Sheffield United.
Gli Spurs occupano momentaneamente la seconda posizione in classifica, alle spalle del Manchester City, insieme ad un gruppo di altre quattro squadre. La schiacciante vittoria per 5-2 con il Burnley ha mostrato tutta la potenza offensiva del Tottenham, che vorrà continuare la propria marcia inanellando la quarta vittoria consecutiva. Postecoglu sembra intenzionato a puntare sul solito 4-2-3-1 con il terzetto Kulusevski, Maddison e Solomon a sostenere Son.
Totalmente differente è invece la situazione dello Sheffield United, fermo ad un solo punto in classifica frutto del pareggio nell’ultimo turno con l’Everton. Per provare ad invertire la tendenza e sopperire alla minor qualità della sua rosa, il tecnico Heckingbottom dovrebbe schierare un 3-5-2 cercando di pungere il più possibile con gli esterni e fornire palloni giocabili alle due punte Archer e McBurnie. STREAMING GRATIS TOTTENHAM-SHEFFIELD UNITED>>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato