- Continua a leggere sotto -
TOTTENHAM SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – Football is back. Dopo due mesi di stop, torna la magia della Premier League. Da venerdì 5 agosto, infatti, parte la rincorsa al Manchester City di Guardiola, vincitore della passata edizione del campionato più bello del mondo, e grande favorito alla vittoria finale assieme al Liverpool di Klopp. Parlando di Italia però, il Tottenham di Antonio Conte affronterà il Southampton alle ore 16 di sabato 6 agosto al Tottenham Hotspur Stadium di Londra. La formazione guidata dall’ex allenatore dell’Inter, quindi, ricomincerà dal quarto posto ottenuto nella passata stagione, al termine di una straordinaria rincorsa Champions.
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
La formazione londinese, nella passata stagione, dopo essere stata inizialmente affidata a Nuno Espirito Santo, passò sotto la gestione tecnica di Antonio Conte. In seguito ad un inizio anno poco convincente sotto ogni punto di vista, dunque, la compagine biancoblu riuscì a centrare la qualificazione in Champions League grazie ad una seconda parte d’annata decisamente migliore. Insomma, con 22 vittorie, 5 pareggi ed 11 sconfitte, la squadra due volte Campione d’Inghilterra, chiuse il proprio percorso in Premier League con 71 punti in classifica e una solidità difensiva finalmente ritrovata.
Il Southampton di Ralph Hasenhüttl, dopo il quindicesimo posto finale dello scorso anno, sogna un piazzamento europeo tanto clamoroso quanto possibile. La filosofia di calcio del tecnico austriaco, infatti, qualora dovesse trovare massima espressione attraverso le prestazioni dei propri interpreti, potrebbe rivelarci una compagine interessante e meno scontata di quanto si possa pensare. I 40 punti totali della passata stagione, dopotutto, raccolti in 9 successi, 13 pareggi e 16 sconfitte su 38 gare di Premier League, sono un bottino scarno e poco appagante. In vista della nuova annata, dunque, i Saints si candidano per un posto in ambito internazionale, nonostante l’agguerrita concorrenza delle zone alte.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: VAR, accordo in Premier League: le conversazioni con l’arbitro saranno pubbliche
Tottenham-Southampton: Streaming Gratis e Diretta Live
TOTTENHAM-SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS – La sfida di Premier League fra Tottenham e Southampton sarà trasmessa su Sky Sport Football. Sabato 6 agosto alle ore 16, dunque, ecco l’esordio della formazione londinese allenata da Antonio Conte nella straordinaria cornice del Tottenham Hotspur Stadium. Inoltre, il match della prima giornata del campionato inglese, sarà visibile e disponibile in streaming anche su Sky Go e Now TV. Si sconsiglia la visione dell’evento sui siti vietati dalla legislazione vigente.
Tottenham-Southampton: le probabili formazioni
TOTTENHAM (3-4-2-1): Lloris; Lenglet, Romero, Dier; Emerson Royal, Højbjerg, Bentancur, Perisic; Richarlison, Son; Kane. Allenatore: Conte
SOUTHAMPTON (4-4-2): Bazunu; Salisu, Bednarek, Livramento, Walker-Peters; Aribo, Ward-Prowse, Armstrong, Redmond; Adams, Diallo. ALLENATORE: Hasenhüttl