Menu

Jose Mourinho

Tottenham, Winks sul mercato: fuori dai piani di Mourinho?

Il Tottenham è pronto a muoversi anche in questa sessione di mercato di gennaio tra entra e uscite. Il club londinese starebbe ragionando sui possibili addii di giocatori che non risultano funzionali al progetto di Mourinho, oltre ad essere utili per poter far cassa ed investire.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Mourinho spinge: Eriksen al Tottenham

Secondo quanto riportato da Sky Sport, gli Spurs avrebbero messo sul mercato Harry Winks, che al momento ha registrato solo sette presenze in questa stagione. Il centrocampista del Tottenham sarebbe seguito al momento dal Valencia, anche se vorrebbe prenderlo solo in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.