Totti, crisi nera con Ilary Blasi: l’ex capitano della Roma pronto al divorzio

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Tutte le storie (anche le più belle) hanno inizio e una fine, ce lo ha insegnato Francesco Totti quel 28 maggio 2017 quando ha detto addio alla sua Roma dopo 784 gare ufficiali (con ben 306 reti). A quasi 5 anni di distanza l’ex capitano giallorosso è nuovamente pronto a dire addio a un’altra pagina della propria vita, questa volta però extra calcistica. Come riportato quest’oggi da Dagospia il matrimonio tra il classe 76’ e Ilary Blasi sarebbe infatti giunto ai titoli di coda.

- Pubblicità -

La cosiddetta “goccia che ha fatto traboccare il vaso” secondo la rivista andrebbe cercata nel litigio nel corso della gita familiare a Castel Gandolfo, ultimo di una serie di discussioni fra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva. I 2 non hanno per il momento confermato (o smentito) la notizia anche se non è passata inosservata la lunga assenza di foto e o video insieme sui rispettivi profili social.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😯 Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali: Allegri stupisce con Alcaraz, Shomurodov dal 1′

Tutto pronto per la seconda sfida del venerdì di Serie A, con Cagliari e Juventus che si sfideranno per tre punti importanti in classifica. La partita avrà inizio alle ore…

🚨 Infortunio Cuadrado, niente derby: l’Inter attende l’esterno

Stagione più che sfortunata quella di Juan Cuadrado, arrivato all'Inter a parametro zero, ma che ha visto il campo ben poche volte a causa dell'infortunio che ormai lo tiene fuori…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👨‍🏫 Apoteosi Roma, è ancora semifinale: la lezione di De Rossi

Forza, tecnica e carattere, i tre ingredienti della ricetta di Daniele De Rossi per combattere il fatalismo a Roma, dove per fatalismo si intende un atteggiamento di rassegnata passività agli…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…