La sponda giallorossa della Capitale si ferma ogni qualvolta Francesco Totti torna a parlare, come successo in occasione dell’evento organizzato da Betsson.sport. Non è mancano l’elogio per il lavoro del suo amico Daniele De Rossi, così come l’investitura per Lorenzo Pellegrini, definitivo capitano vero, ma sono emerse nuove dichiarazioni anche per quanto riguarda Paulo Dybala, il quale ha saltato le ultime due partite per problemi fisici.
“Si tratta di un giocatore top, ma dipendo cosa vuole fare la società e quali sono gli obiettivi.” – ha dichiarato Totti – “Se un giocatore ti fa 15 partite all’anno, io, da dirigente, ci penserei. Se devo raggiungere un obiettivo importante ed uno dei miei migliori calciatori gioca un terzo delle partite, allora farei una riflessione”. Parole in netto contrasto rispetto a quando il simbolo della Roma era pronto a consegnare la sua maglia numero 10 a Dybala e che hanno creato una spaccatura tra i tifosi.
I dati smentiscono Totti: Dybala, rebus futuro
Anche Dybala ha beneficiato della cura De Rossi e i dati della sua stagione smentiscono le parole di Totti, in quanto ha disputato quasi il 70% delle partite fin qui ed il suo bilancio è di 14 reti e 8 assist. L’importanza della Joya è piuttosto evidente e, per questo motivo, il popolo giallorosso si augura che dalle parti di Trigoria si attivino il prima possibile per rinnovare il contratto in modo tale da eliminare la clausola da 13 milioni di euro per l’estero che penderà sulla testa del fuoriclasse argentino in estate.