Ci avviciniamo alla stagione 2024/25, mentre sono in corso i preliminari per le varie competizioni continentali. Il terzo turno di qualificazione alla prossima Europa League manderà in scena il match del Senol Gunes. Trabzonspor e Rapid Vienna si ritroveranno contro giovedì 8 agosto alle ore 19:00, per la sfida di andata. La vincente di questo doppio confronto sfiderà una fra Braga e Servette.
Trabzonspor-Rapid Vienna: le probabili formazioni
TRABZONSPOR (4-2-3-1): Cakir; Malheiro, Mendy, Denswil, Elmali; Tufan, Lundstram; Visca, Canak, Trezeguet; Dragus. ALLENATORE: Abdullah Avci
RAPID VIENNA (4-2-2-2): Hedl; Oswald, Hofmann, Yao, Auer; Sangare, Grgic; Seidl, Jansson; Beljo, Burgstaller. ALLENATORE: Robert Klauß
Trabzonspor-Rapid Vienna: il pronostico
In occasione dell’andata del terzo turno dei preliminari di Europa League, Trabzonspor e Rapid Vienna si daranno appuntamento al Senol Gunes, giovedì 8 agosto. Fischio d’inizio previsto per le ore 19:00 italiane. Incontro che si preannuncia alquanto combattuto, anche se il fattore campo dovrebbe giocare a favore dei turchi, comunque favoriti per portare a casa l’incontro, anche in vista della sfida di ritorno. Scegliamo la combo 1X+Under 3,5 come giocata base.
Proprio perché vediamo l’incontro bloccato, non escludiamo che i primi 45′ possano trascorrere senza nessuna delle due contendenti affondi il colpo. Di contro, la contesa potrebbe avere modo di sbloccarsi nella ripresa. Fiducia dunque alla giocata Parziale/Finale X/1, visto che il Trazonspor appare favorito.
Trabzonspor-Rapid Vienna: cosa scommettere
- COMBO DOPPIA CHIANCE: 1X+Under 3,5
- PARZIALE/FINALE: X/1