Trabzonspor-San Gallo: quote, probabili formazioni, pronostico e dove vederla 

Vincenzo Galletta A cura di Vincenzo Galletta
3 Minuti di lettura

Sfida tra due realtà diversissitme ma partita delicatissima, quella tra Trabzonspor-San Gallo, che andrà in scena presso lo stadio Papara Park di Trabzon che contiene fino a poco più di 40 mila spettatori. La partita avrà inizio alle ore 19.o0 della giornata di giovedì 29 agosto 2024, match che potrà offrire anche un più che discreto spettacolo essendo una partita dalle potenzialità multiple, la tipica partita “da tripla”, valida per l’accesso alla fase a gironi di Conference League.

Trabzonspor-San Gallo: quote

Il San Gallo, che gioca nel massimo campionato svizzero (la Super League) è riuscito infatti a non far andare in gol i più titolati calciatori turchi, divenuta una realtà quella del Trabzonspor non più poco rilevante del calcio turco, con la vittoria del campionato datato pochi anni fa, di contro la scarsa vena prolifica degli elvetici potrebbe tradursi in una eliminazione: la vittoria della squadra di casa è infatti favorita ma il San Gallo non parte “spacciato”, anzi: il segno 1 paga 1.60 volte la posta, mentre la vittoria esterna del San Gallo (ricordiamo che la prima partita è terminata 0 a 0), vale 4.85 volte la posta allo stato attuale. Rispetto alla partita di andata però non dovrebbero mancare almeno alcuni gol: per questo motivo l’over 2.5 viene dato a 1.60 ed il Goal poco di più ossia a 1.60.

Trabzonspor-San Gallo: Probabili formazioni

1Uğurcan Çakır (C)
11Ozan Tufan
15Stefan Savić
24Stefano Denswil
3Borna Barišić 
35Okay Yokuşlu 
6Batista Mendy 
7Edin Višća
8Enis Bardhi 
99Mislav Oršić 
94Enis Destan 

1Lawrence Ati-Zigi
22Konrad Faber
5Stephan Ambrosius
20Albert Vallci
36Chima Okoroji
16Lukas Görtler (C)
8Jordi Quintillà
7Christian Witzig
24Bastien Toma 
9Willem Geubbels
10Chadrac Akolo

pronostico

Consigliamo il segno 1 + Goal, in quanto la partita potrebbe svoltare già nel primo tempo e portare la vittoria dei padroni di casa però con qualche “brivido” : il San Gallo sta anche in campionato ritorvando il gol con regolarità (ben 9 gol in 3 partite, nelle ultime sfide di Campionato elvetico) anche se la qualità dei calciatori in maglia verde è comunque meno evidente e spiccata.

dove vederla

Come altre partite di Conference League, preliminari inlcusi, anche questa potrà essere vista totalmente attraverso i vari canali legati al calcio internazione di Sky, che sono anche disponibili sempre tramite abbonamento su NowTv, inclusa la diretta goal.


Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...