Trema il Como, il Genoa piomba su Pau Lopez: la scelta dello spagnolo

Diventa improvvisamente oggetto del desiderio sul mercato Pau Lopez, ex portiere della Roma che si riavvicina alla Serie A: trema il Como, la prima a muoversi, per l'inserimento del Genoa, con lo spagnolo chiamato ad una scelta

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

È un Como letteralmente scatenato quello che si sta muovendo sul mercato, che vuole far capire a tutti la propria intenzione di stanziarsi in Serie A. La società si sta muovendo pesantemente su tutti i ruoli della rosa, e i nomi che stanno uscendo sono decisamente illustri: Belotti è già ufficiale, Dossena è ad un passo ed ora spuntano nomi come Varane e Hummels che fanno sognare la piazza.

Anche il portiere è un tema, visto che Semper, che bene si è comportato in Serie B, potrebbe scivolare in panchina per un profilo più importante e di categoria. Da qualche giorno il prescelto è Pau Lopez, una vecchia conoscenza del nostro campionato, sponda Roma, pronto a lasciare Marsiglia per tornarci. Ora però il Como trema per una nuova concorrente che può rovinare tutto.

Formula del Genoa migliore, ma Lopez aspetta il Como

In casa Genoa parte inevitabilmente la corsa al post Martinez, ormai ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter per giocarsi il posto con Sommer. Stando a Sky Sport, il Grifone piomba su Pau Lopez, e cerca lo scippo ai lariani. All’improvviso l’ex giallorosso diventa un pezzo pregiato sul mercato, chiamato ora sciogliere le riserve.

La situazione è questa: la formula proposta del Genoa è migliore, con il Marsiglia che gradirebbe la cessione a titolo definitivo che i rossoblù accettano; il Como invece opta per un prestito che al momento i francesi vorrebbero evitare, ma a tutto questo va aggiunto un Pau Lopez che dà priorità alla squadra di Fabregas, suo amico che ha inevitabilmente un ascendente importante.

Si Parla di: