TRENTO-FERALPISALO’ DIRETTA STREAMING- Sabato 25 marzo, calcio d’inizio alle 14:30 si sfideranno, per la 34ª giornata del campionato di Serie C girone A, il Trento e la capolista Feralpisalò. I padroni di casa , al 14° posto in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sulla zona playout, provando ad invertire il trend negativo delle ultime giornate con due sconfitte consecutive. I Leoni del Garda proveranno a trovare il successo e rafforzare il primato in classifica.

La formazione guidata da Bruno Tedino dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2, Petrovic e Carletti il duo d’attacco con il giovane Attys nel ruolo di rifinitore. L’esperto ex Venezia Suciu dovrebbe essere il faro del centrocampo con Sangalli e Di Cosmo. Dalla panchina potrebbe fare la differenza l’ex prodotto del vivaio Juventus Cristian Pasquato andato a segno 5 volte in questo campionato di Serie C.
Mister Stefano Vecchi dovrà fare a meno degli indisponibili Zennaro e Voltan, con Icardi e Carraro pronti a scendere in campo. Canonico 4-3-3 per la Feralpisalò con Pizzignacco tra i pali, coppia centrale difensiva, la meno battuta del torneo con soli 18 reti subite, Di Gennaro e Pilati. In avanti l’esperto Siligardi con Guerra e Carraro nel tridente offensivo. In panchina l’attaccante Marco Sau a trascinare i compagni grazie alla sua vasta esperienza.
Trento-Feralpisalò: dove vedere la Serie C in Diretta Live
TRENTO-FERALPISALO’ DIRETTA STREAMING- Sabato 25 marzo alle ore 14.30, andrà in scena per la 34ª giornata del campionato di Serie C girone A, il match tra il Trento e la Feralpisalò. Gli ospiti arrivano allo stadio Briamasco di Trento da primi in classifica, decisi a mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. I padroni di casa vogliono cancellare le due sconfitte di fila e raggiungere una salvezza agevole.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma online Eleven Sport. Si sconsiglia fortemente di prendere visione della sfida attraverso siti streaming illegali come Rojadirecta, VipLeague e Socceron, poiché vietati dalla normativa legale vigente sul territorio italiano.
Trento-Feralpisalò: le probabili formazioni
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches, Fabbri; Ferri; Trainotti; Galazzini; Di Cosimo, Sangalli, Suciu, Attys; Petrovic; Carletti. Allenatore: Bruno Tedino
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Di Gennaro, Pilati, Saline, Balestriero; Palazzi; Icardi; Carraro, Guerra; Siligardi. Allenatore: Stefano Vecchi

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato