TRENTO-PERGOLETTESE STREAMING GRATIS – A poco meno di tre giorni di distanza, il girone A del campionato di Serie C torna in campo oggi, 15 marzo, per le gare valevoli per la 32ª giornata. Tra queste, alle 18:00, è in programma allo stadio Briamasco il match tra Trento e Pergolettese, una partita importante per il futuro di entrambe le squadre in ottica salvezza anche se per i padroni di casa il sogno playoff rimane vivo.
I ragazzi di mister Tedino infatti si trovano al 13° posto in classifica con 41 punti a solo un punto di distanza dall’Arzignano che occupa la prima posizione per accedere ai playoff. Discorso diverso per i Canarini ospiti che attualmente sono sopra la zona playout con 3 punti di vantaggio ma che fino alla fine dovranno difendere il loro piazzamento perchè le inseguitrici, Mantova e Albinoleffe, cercheranno in tutti i modi fino alla fine di salvarsi direttamente senza dover disputare i playout.

Per cui quella del Briamasco sarà una partita di fondamentale importanza per entrambe le formazioni che scenderanno in campo. In caso di vittoria il Trento potrebbe sfruttare il passo falso di alcune squadre che si trovano tutte ravvicinate per entrare già adesso nelle prime 10 a 6 giornate dalla fine. I gialloblu invece se dovessero ottenere i tre punti in Trentino allontanerebbero il rischio playout e addirittura si avvicinerebbero alla zona playoff.
Trento-Pergolettese Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta Live
TRENTO-PERGOLETTESE STREAMING GRATIS – La partita che andrà in scena oggi, 15 marzo, alle 18:00 allo stadio Briamasco tra Trento e Pergolettese, valevole per la 32ª giornata del girone A del campionato di Serie C sarà visibile in streaming sulle app di Dazn e ElevenSports. In alternativa si potrà seguire l’andamento della gara in Live su Diretta.it. Inoltre non sarà possibile vedere la partita su siti illegali quali Hesgoal, VipLeague, Socceron e Rojadirecta, perchè non conformi con le norme vigenti.

Trento-Pergolettese, le probabili formazioni
TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Vitturini, Ferri, Pol Garcia Tena, Fabbri; Di Cosmo, Sangalli, Ballarini; Attys; Petrovic, Carletti. All: Tedino
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncini; Piccinini, Arini, Tonoli; Bariti, Mazzarani, Varas, Artioli, Villa; Iori, Abiuso. All: Villa