- Continua a leggere sotto -
Giovedì 1 dicembre alle ore 20.00 andrà in scena Trento-Vicenza, interessantissima sfida valida per il 3o turno del Girone A del campionato di Serie C. Questa partita metterà in palio punti fondamentali per il proseguo della stagione di entrambe le squadre. I padroni di casa, reduci da ben 3 sconfitte consecutive, dovranno necessariamente tornare a fare punti per mettere fine a questo brutto periodo. I ragazzi di Bruno Tedino quindi, attualmente al terzultimo posto in classifica, daranno fondo ad ogni energia per provare a staccarsi dal gruppo in fondo alla classifica.
Il nuovo Vicenza di Francesco Modesto invece, dopo le tre vittorie di fila in campionato, proverà a ripetersi in questa trasferta che, nonostante le apparenze, potrebbe nascondere molte insidie. Attualmente al 7o posto in classifica, i biancorossi proveranno ad ottenere 3 punti per rimanere in piena corsa per la lotta playoff. Secondo i principali bookmakers inoltre, gli ospiti sarebbero i favoriti per questa sfida, con il 2 FISSO a quota 2.15. A quota 3.10 e 3.30 rispettivamente l’X e l’1, in una partita che si preannuncia comunque spettacolare e ricca di gol.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Serie C, nel girone B regna l’equilibrio: Reggiana in testa segue la favola Gubbio
Qui Trento

Dopo una prima parte di stagione non all’altezza del Trento nel Girone A di Serie C, i gialloblù allenati dal tecnico Bruno Tedino cercano pronto riscatto 4 partite senza vittoria. Le 3 sconfitte di fila contro Pergolettese, Virtus Verona e Feralpisalò di certo non aiutano la squadra del capoluogo del Trentino, chiamata a dare fondo a tutte le proprie energie per avere la meglio di un Vincenza pronto a dare il 100% per uscire indenne dall’insidiosa trasferta. La classifica, che vede i padroni di casa al terzultimo posto con soli 13 punti conquistati, potrebbe rivelarsi la benzina necessaria per avere la meglio dei biancorossi.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Trento
TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Galazzini, Garcia Tena, Vitturini, Fabbri; Trainotti, Damian, Ballarini; Belcastro; Ianesi, Saporetti. Allenatore: Tedino
Qui Vicenza

Il Vicenza di Modesto invece, giunge a questa sfida nel pieno della propria forma psico-fisica. La classifica recita un 5o posto con ben 26 punti conquistati, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L’obiettivo di un posto ai playoff al termine della stagione sembra ampiamente alla portata dei biancorossi che, con un’eventuale vittoria esterna contro un Trento a caccia della salvezza, potrebbero fare un ulteriore balzo in avanti nel Girone A di Serie C, sempre più competitivo e ricco di colpi di scena.
Probabile formazione Vicenza
VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Sandon; Valietti, Ronaldo, Cataldi, Greco; Rolfini, Giacomelli; Ferrari. Allenatore: Modesto
Trento-Vicenza: il pronostico
In Trento-Vicenza, sfida che andrà in scena giovedì 1 dicembre alle ore 20.00 presso lo stadio Briamasco, potremmo assistere ad un match del campionato di Serie C molto intenso e potenzialmente ricco di emozioni. Vista la situazione di classifica di entrambe le squadre però, potrebbe risultare una mossa vincente puntare sul GOL a quota 1.83. Per quanto riguarda i RISULTATI ESATTI invece, si potrebbe optare per l’1-1 a quota 6.00, puntando sula voglia dei padroni di casa di rilanciarsi in ottica salvezza.
- Continua a leggere sotto -
Trento-Vicenza, cosa scommettere
- ESITO GOL/NO GOL: GOL
- ESITO RISULTATO ESATTO: 1-1