TREVISAN-GRABHER STREAMING GRATIS – Il WTA di Rabat sarà protagonista con le sfide dei quarti di finale in programma nella giornata di oggi 25 maggio. Continua la difesa del titolo di Martina Trevisan, che si prepara a scendere in campo contro la tennista austriaca Julia Grabher nel primo incontro a partire dalle ore 12:00: in palio un posto nella semifinale del WTA di Rabat contro la vincente della partita tra Riera e Putintseva.

Trevisan-Grabher Streaming GRATIS: come arrivano le tenniste
La testa di serie numero uno del tabellone del WTA di Rabat è Martina Trevisan, la quale deve difendere i punti del titolo conquistato lo scorso anno grazie al successo in finale contro Claire Liu. Nel primo turno del WTA di Rabat la tennista azzurra ha sfruttato il ritiro di Nuria Parrizas-Diaz, dopo che comunque aveva incassato il primo parziale: agli ottavi di finale Trevisan ha sconfitto la croata Jana Fett con un doppio 7-5 dopo due ore e mezza di gioco.

Julia Grabher si sta togliendo grandi soddisfazioni sulla terra battuta: la giocatrice austriaca si è spina al terzo turno del WTA di Roma, eliminando Brancaccio e Teichmann, prima di essere sconfitta da Kasatkina al terzo set. Sul rosso del WTA di Rabat la numero 74 del mondo ha avuto la meglio nel primo turno sulla belga Bonaventure, rimontando un set di svantaggio: meno complicata, invece, è stata la vittoria agli ottavi di finale contro Buyukakcay, arrivata in due set.
Trevisan-Grabher Streaming GRATIS: dove vedere il WTA di Rabat in Diretta LIVE
TREVISAN-GRABHER STREAMING GRATIS – Giornata di quarti di finale al WTA di Rabat, dove sarà protagonista anche la campionessa in carica Martina Trevisan, la quale dovrà vedersela contro Julia Grabher non prima delle ore 12:00.La partita sarà trasmessa in diretta tv LIVE su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di SKY, ma sarà visibile anche in streaming su SuperTenniX e tramite l’applicazione di SKY Go.