TRIESTINA-PRO PATRIA STREAMING GRATIS – Domenica 12 marzo alle 14.30 andrà in scena la partita tra Triestina e Pro Patria valevole per il 31° turno del Gruppo A di Serie C. Le due squadre ritornano in campo con l’intenzione di gettarsi alle spalle la delusione delle ultime uscite ma mentre i padroni di casa lottano per non retrocedere, gli ospiti invece si ritrovano in piena zona playoff.

La Triestina è reduce da una sconfitta che ha complicato di non poco i propri piani e che ha offuscato le convincenti prestazioni del mese di febbraio. I ragazzi di Augusto Gentilini sono chiamati a vincere nel prossimo match casalingo quantomeno per evitare un eventuale sorpasso dalle retrovie del Piacenza che li farebbe scalare in ultima posizione correndo il serio rischio di una retrocessione diretta senza neanche la possibilità di rientrare nella zona playout.

Periodo altrettanto complicato per la Pro Patria che nell’ultima giornata ha incassato il terzo k.o. consecutivo. Nonostante l’attuale posizione in classifica permetta di continuare a combattere per la promozione, la formazione allenata dal tecnico Jorge Vargas sembra aver perso fiducia nei propri mezzi e con la trasferta di Trieste avrà l’occasione di riscattarsi continuando a puntare all’obiettivo stagionale.
Triestina-Pro Patria: Streaming Gratis e Diretta Live
TRIESTINA-PRO PATRIA STREAMING GRATIS – Lo stadio Nereo Rocco è pronto a fare da sfondo alla gara tra Triestina e Pro Patria che si giocherà domenica 12 marzo alle ore 14:30 in occasione della 31ª giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile in streaming sulla piattaforma digitale Eleven Sports, previo abbonamento. Si sconsiglia la visione tramite siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron e Vipleague poiché violano le attuali normative vigenti.
Triestina-Pro Patria: le probabili formazioni
TRIESTINA (4-4-2): Matosevic; Ghislandi, Piacentini, Masi, Rocchetti; Germano, Celeghin, Lollo, Paganini; Tavernelli, Mbakogu. Allenatore: Augusto Gentilini
PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Boffelli, Saporetti, Vaghi; Ndrecka, Ferri, Fietta, Nicco, Perotti; Pitou, Piu. Allenatore: Jorge Vargas.